2017 28 luglio

Bonus Track Evento Musicale Live 10° edizione


dal: 28-7-2017 al: 30-7-2017

quando: venerdì 28 e sabato 29 luglio 2017
ore 17:00 apertura ristoro + torneo street soccer
ore 22:00 inizio concerti
dove: giardini pubblici Magliano Sabina – Piazza Umberto I

Quest’anno la Bonus Track festeggia il suo 10°anniversario con 2 serate di musica elettronica live: una scaletta no stop che vede protagonisti gruppi storici e gruppi nuovi.

Coma nasce Bonus Track

Bonus Track evento musicale a Magliano Sabina luglio 2017 10° edizioneluminariaBonus Track nasce nel 2007 dal progetto di un gruppo di amici, appassionati di musica, con l’intento di inserire all’interno della Notte Bianca maglianese, un finale per i giovani a sfondo esclusivamente musicale.

Bonus Track, una festa dopo la festa

L’evento prende il nome dalle tracce fantasma contenute in alcuni album, richiamando per l’appunto l’idea di una festa dopo la festa, convogliando ai giardini pubblici tutti i ragazzi desiderosi di festeggiare fino a tardi.

Bonus Track si basa su musica dal vivo e DJ set: nell’arco degli anni ha avuto modo di proporre svariati generi musicali, focalizzandosi negli ultimi tempi su esibizioni prevalentemente elettroniche.

Quest’anno, per la prima volta dopo 10 anni, la manifestazione si svolge in 2 serate: venerdì 28 e sabato 29 Luglio.

A partire dalle ore 17:00 di entrambi i giorni, in collaborazione con La Festa della Sport di Magliano Sabina, si svolgerà il torneo di street soccer.

Programma Bonus Track Evento Musicale 10° Edizione luglio 2107

venerdì 28 luglio – dalle ore 22:00

Technoir – Uno show carico di soul, groove e atmosfere elettroniche che rimandano agli ambienti californiani di Flying Lotus con la sua Brainfeeder e al NeoSoul di artisti di culto, come Erykah Badu e Hiatus Kayote.

Gillo Mc & Sativa Roots Ensamble – Un protagonista della prima edizione, un grande artista che con una nuova formazione, Gillo Mc & Sativa Roots Ensamble,  presenta il suo album “Hempiness“.

Micline – Lasciamo che Micline si presenti da solo:”Ciao a tutti, il mio nome è Micline, amo andare in loop dal vivo, posso fare degli errori, ma la questione è: amo quello che sto facendo e sono orgoglioso di condividerlo con te!”

sabato 29 luglio – dalle ore 22:00

Elephantides – Ciò che caratterizza la scelta stilistica degli Elephantides sono i continui cambi metrici che sfasano la percezione ritmico/sonora, effetto tipico del jazz contemporaneo e della musica classica, ma ancora inesplorato nell’elettronica.
Sergio e Daniele sono alla costante ricerca di un genere o, meglio, di un mondo sonoro, che avvicini queste realtà, grazie alle esperienze maturate nei conservatori, nei club e nei centri jazz.

Sinnerman – Un computer e un contrabbasso, un producer e un jazzista, afrobeat, funk e jazz incontrano la musica elettronica. Tutto questo è Sinnerman!

Leo El Feo – dj set

Cantieri Sonori Sound System – L’Associazione Cantieri Sonori nasce da un’idea fantasiosa, ambiziosa e folle di 9 ragazzi, nati e cresciuti in Umbria, nella zona attorno a Narni.
Anche quest’anno i ragazzi di Cantieri Sonori vengono a trovarci!
Il loro “Hybrid setchiuderà la Bonus Track 2017 con LCdot e Check-ts ai dischi e F.T.G alle macchine.

 

Bonus Track evento musicale a Magliano Sabina 10° edizione locandina