2017 13 Luglio

Arena Cinema Sotto le stelle Magliano Sabina Perfetti Sconosciuti


dal: 13-7-2017 al: 13-7-2017

Proiezione film “Perfetti sconosciuti”

serata speciale a INGRESSO GRATUITO!

quando: giovedì 13 luglio 2017, ore 21.30
dove:  Giardino Ostello Magliano Sabina, via Mariano Falconi, 2 (google maps: piazza Umberto I) Magliano Sabina – centro storico

regia Paolo Genovese

con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Edoardo Leo, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak

Arena Cinema Sotto le stelle Magliano Sabina Perfetti Sconosciuti giovedì 13 luglio 2017 ingresso gratuitoIn un affiatato gruppo di amici riuniti per cena, scatta la provocazione di fare una sorta di gioco della verità: mettere sul tavolo il cellulare di ognuno e condividere con tutti i messaggi e le telefonate in arrivo.

Tra “verità nascoste” che vengono a galla, equivoci e confessioni, le battute e i colpi di scena non mancano.

Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una commedia toccando i temi dell’amicizia, dell’amore e del tradimento.  Una cena che porta quattro coppie di amici a confrontarsi e scoprire di essere, appunto, Perfetti sconosciuti.

Arena Cinema Sotto le stelle Magliano Sabina Perfetti Sconosciuti 13luglio2013 ingresso gratuito

Frase celebre di Rocco (Marco Giallini) indicando il telefonino:

 «Qua dentro ci abbiamo messo tutto! Questo qua ormai è diventata la scatola nera della nostra vita! »

Paolo Genovese, in un’intervista:

«L’idea era quella di raccontare quella vita segreta che non possiamo confessare. Nella prima stesura della sceneggiatura pensavamo che l’idea dei cellulari sul tavolo dovesse essere solo una scena, ma poi più andavamo avanti più capivamo che funzionava. Il fatto è che siamo tutti “frangibili”, il cellulare diventa la nostra vita segreta. Dentro non ci sono solo amanti e tradimenti, ma tutto ciò che non vogliamo far sapere».

 

Puoi vedere tutti i film in programmazione dopo questo paragrafo:

Tutto il gusto del Cinema sotto le stelle a Magliano Sabina luglio 2017

Novità 2017: dalle ore 20.00 offerta speciale

Le proiezioni iniziano alle ore 21.30, ma i nostri cancelli aprono dalle ore 20.00 per acquistare, se vuoi, prima dell’inizio del film, la nostra specialità:

pizza fritta + bibita
prezzi popolari garantiti:)

Prossimi film in programma:

– giovedì 20 luglio, ore 21.30
Veloce come il vento, regia Matteo Rovere

con Stefano Accorsi, Matilda De Angelis, Roberta Mattei, Paolo Graziosi, Lorenzo Gioielli

Arena Cinema sotto le stelle a Magliano Sabina luglio 2017 giovedì 20 film Veloce come il ventoConflitti  familiari dall’accento emiliano trovano una soluzione attraverso la passione di famiglia: le corse automobilistiche.

Il film ha per protagonista Stefano Accorsi, bravissimo interprete del tossico Loris, un tossicodipendente scheletrico, dall’aspetto trascurato e consunto, tanto da vincere il David di Donatello 2017 come miglior attore protagonista.
Accanto a lui l’ottima Matilde De Angelis, attrice e cantante, che interpreta la pilota Giulia.

 

– giovedì 27  luglio, ore 21.30
La tartaruga rossa, regia Michael Dudok De Wit

Arena cinema sotto le stelle a Magliano Sabina luglio 2017 giovedì 27 film La Tartaruga RossaUn film d’animazione adatto a bambini (dai 3 anni in su), ragazzi e adulti che affronta in chiave semplice ma profonda l’intenso legame tra uomo e natura.
Al regista non servono le parole: bastano le bellissime immagini, di grande forza poetica, per raccontare la storia di un uomo abbandonato su un’isola deserta e della tartaruga che non vuole lasciarlo andar via…

La tartaruga rossa è stato prodotto dallo Studio Ghibli, la casa cinematografica del più grande regista contemporaneo di film d’animazione: Hayao Miyazaki, autore di capolavori  come Laputa – Castello nel cielo, Porco rosso, La città incantata, Il castello errante di Howl, Ponyo sulla scogliera.

Arena Cinema Sotto le stelle Magliano Sabina Perfetti Sconosciuti