Bar Conti S.r.l.

bar Conti Magliano Sabina Banco colazioni

Il Bar Conti è il primo di Magliano Sabina ad accendere le sue luci: alle 4 di ogni mattina tutto è pronto per accogliere i clienti che, principalmente per lavoro, sono già in macchina e vengono qui per gustare il primo caffè della giornata.

Diego Conti e suo padre Antonio – insieme a Giada, Eleonora, Simona, Lucia – fanno i turni fino alle 21.30, dal lunedì alla domenica, senza un giorno di riposo, perché ci tengono ad offrire un servizio affidabile e puntuale a chi transita sulla Flaminia, nei pressi dell’uscita dell’autostrada A1, dove si trova il loro locale.

 

Come per tutti i bar di Magliano, in questo locale gli ospiti del nostro Ostello hanno a disposizione il coupon per la prima colazione.coupon colazione Ostello Magliano Sabina

Bar Conti S.r.l.
Via Flaminia km 64,270
Località Ponti Nuovi
02046 Magliano Sabina – Rieti

Bar Conti, la tradizione del ristoro

Oltre a caffè e cappuccino, qui si trovano succhi di sfrutta, spremute, cornetti, sfoglie, crostatine, torte, ciambelloni, biscotteria sempre fragranti nonché giornali freschi di stampa.

“La nostra è un’ubicazione strategica – afferma Diego – Sul piazzale c’è anche la stazione di servizio. Siamo qui dal 2005, anno in cui abbiamo inaugurato il bar, dopo averlo ristrutturato ed arredato.

Bar-Conti-Magliano-Sabina-colazioniBar-Conti-Magliano-Sabina-bancoBar-Conti-Magliano-Sabina-tramezziniBar-Conti-Magliano-Sabina-giornaliBar-Conti-Magliano-Sabina-tabacchiBar-Conti-Magliano-Sabina-viniBar-Conti-Magliano-Sabina-int-est

I clienti apprezzano certamente la nostra colazione, ma all’ora di pranzo sono attratti dai tramezzini e panini fatti da noi, insieme alla focaccia bianca farcita o alla schiacciatina… c’è un vero e proprio passa-parola al riguardo!”. 

Diego ha anche un espositore con bottiglie da lui stesso accuratamente selezionate. E’ una cantina piccola ma fornita delle migliori annate e marche, tra cui scegliere ottimi vini, grappe, rum.

“Da maggio in poi arrivano tanti turisti – continua Diego – a piccoli nuclei o in gruppo, come ad esempio i ciclisti olandesi e francesi, i motociclisti, gli escursionisti. Del resto, noi che ci siamo nati lo sappiamo: la Sabina offre tanti luoghi bellissimi, tutti da scoprire.”.

 

Interviste e testi a cura di Sara Grita Web writer per blog, piattaforme, social diversi, autore testi per documentari TV, ufficio stampa. Vive a Magliano Sabina. sara.gritapalombelli@gmail.com

 

Bar Conti S.r.l.
Via Flaminia km 64,270
loc. Ponti Nuovi
02046 Magliano Sabina – Rieti
+39 0744.919244

Apertura: 7 giorni su 7 | ore 04:00 – 21:30